WINDOWZ.IT è relativamente nuovo sulla piazza per quanto riguarda la vendita di attrezzatura, ma certamente non è nuovo per quanto riguarda l’esperienza nel campo del “window cleaning”.
Mark Henderson, fondatore della ditta Windowz ha infatti iniziato a lavorare proprio come “window cleaner” all’età di 17 anni nel nord dell’Inghilterra, nella capitale Londra ed è infine, approdato nell’Italia nord-ovest. Non solo, è anche il creatore di un portale online per i “window cleaner” nel Regno Unito: “Window Cleaning Resources Ltd” ha realizzato e distribuito DVD istruttivi ed è diventato un punto di riferimento per trovare fornitori, informazioni, consigli pratici, finanche per comprare e vendere giri di lavoro.
Nel 2020, riconoscendo il bisogno di un punto di riferimento simile per il crescente numero di “window cleaner” anche in Italia, Mark ha deciso di cedere “Window Cleaning Resources” per spostare l’attenzione sulla realizzazione di WINDOWZ.IT, che è ora sotto i vostri occhi.
Dopo un paio di anni, fanno la comparsa su questo scenario e diventano soci con Mark Henderson nella rinnovata WINDOWZ.IT S.R.L., Marzia Roberto ed Emanuele Costa. Insieme si propongono di portare la loro visione pragmatica nella gestione di una società orientata al futuro di una nicchia importante nel mercato delle pulizie professionali.
Ed è così che il quadro prende forma:
● Mark Lee Henderson, Il Pensatore
● Marzia Roberto, La Sognatrice
● Emanuele Saverio Costa, Il Realista