WINDOWZ È L’UNICO SITO E-COMMERCE IN ITALIA CHE PROVVEDE ESCLUSIVAMENTE AI BISOGNI DEI ‘WINDOW CLEANERS’.

MISSIONE

WINDOWZ.IT mira ad essere un punto di riferimento per i “window cleaner” in Italia ed in tutta l’Europa.

Essendo “window cleaner” in prima persona sappiamo quanto l’attrezzatura e le tecniche giuste possano fare la differenza nel risultato in termini di qualità, velocità di esecuzione e di conseguenza anche di marginalità e profitto. La nostra missione è dunque, ricercare i migliori fornitori di prodotti ed attrezzature, andando a scovarli fino all’altro capo del mondo e riunendoli sotto un unico cappello, WINDOWZ.IT appunto, in una summa di eccellenze di nicchia.

Crediamo che la nostra passione per questo settore possa essere la componente fondamentale per distinguerci dai competitor fornitori “generici” del Cleaning ed il nostro know-how possa aiutare i nostri clienti da vicino, in un percorso comune verso il successo ed il giusto riconoscimento del nostro lavoro come “preservatori di bellezza”.

LA STORIA DI WINDOWZ

WINDOWZ.IT è relativamente nuovo sulla piazza per quanto riguarda la vendita di attrezzatura, ma certamente non è nuovo per quanto riguarda l’esperienza nel campo del “window cleaning”.

Mark Henderson, fondatore della ditta Windowz ha infatti iniziato a lavorare proprio come “window cleaner” all’età di 17 anni nel nord dell’Inghilterra, nella capitale Londra ed è infine, approdato nell’Italia nord-ovest. Non solo, è anche il creatore di un portale online per i “window cleaner” nel Regno Unito: “Window Cleaning Resources Ltd” ha realizzato e distribuito DVD istruttivi ed è diventato un punto di riferimento per trovare fornitori, informazioni, consigli pratici, finanche per comprare e vendere giri di lavoro.

Nel 2020, riconoscendo il bisogno di un punto di riferimento simile per il crescente numero di “window cleaner” anche in Italia, Mark ha deciso di cedere “Window Cleaning Resources” per spostare l’attenzione sulla realizzazione di WINDOWZ.IT, che è ora sotto i vostri occhi.

Dopo un paio di anni, fanno la comparsa su questo scenario e diventano soci con Mark Henderson nella rinnovata WINDOWZ.IT S.R.L., Marzia Roberto ed Emanuele Costa. Insieme si propongono di portare la loro visione pragmatica nella gestione di una società orientata al futuro di una nicchia importante nel mercato delle pulizie professionali.

Ed è così che il quadro prende forma:

     Mark Lee Henderson, Il Pensatore

     Marzia Roberto, La Sognatrice

     Emanuele Saverio Costa, Il Realista

Mark Henderson, Titolare

"Amo il mio lavoro. Quando hai una cosa bella, vuoi condividerla con altri... ho iniziato incoraggiando qualche amico a provare, poi altri hanno riconosciuto che si tratta di una cosa valida e hanno iniziato a farlo."

WINDOWZ .IT vuole essere un punto di riferimento per chi vuole intraprendere la professione di 'lavavetri'. Ormai diversi nell'area piemontese e in altre zone d'Italia hanno intrapreso questa attività con buoni risultati.

"Mi piace l'idea che altri possano ricevere i benefici di fare un lavoro semplice e vedo che chi ha iniziato a farlo ne è entusiasta.... Non è facile creare un circolo imprenditoriale da zero e quindi ho cercato di passare sulla mia esperienza e conoscenza per facilitare e velocizzare il loro percorso di apprendimento."

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto per il confronto.